0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Miley Cyrus a Roma presenta Hannah Montana – The Movie

dgmag - 21 aprile 2009
21 aprile 2009
14 Views

In occasione della presentazione del nuovo film di Hannah Montana, Hannah Montana – The Movie distribuito nelle sale italiane da Walt Disney Motion Pictures a partire dal 30 aprile, la protagonista Miley Cyrus si è divertita a farsi fotografare e a raccontare di sè stessa per la gioia dei tanti adolescenti che aspettano impazienti le gesta di Hannah.

Miley, jeans e camicetta rossa senza maniche come le sue labbra colorate di lucidalabbra fragola, ha descritto se stessa come divertente e simpatica ed onorata di essere presa a modello dai teenager.

"Non è facile essere Hannah Montana, spesso devo lavorare tutto il giorno, ma di solito riesco a mettere da parte un po’ di tempo per i miei amici", ha detto la Cirus, a Roma insieme al padre, anche lui protagonista del primo lungometraggio di Hannah Montana.

"I media spesso sono folli, ma fa parte del pacchetto. Se questo è il prezzo da pagare per continuare a realizzare il mio sogno, non mi pesa troppo accettarlo", ha aggiunto la ragazza.

"Venendo da Nashville, una piccola cittadina, ho potuto realizzare il mio sogno: diventare famosa. Io mi sento doppia, in effetti: di giorno sono Hannah Montana e m’impegno a cantare e a recitare. Di sera torno la ragazza acqua e sapone, lontano dalle luci della ribalta".

"Anche se lavoriamo nel cinema la nostra vita non ha sempre un happy end. Non siamo dei mostri di perfezione che non sbagliano mai. Anche noi commettiamo i nostri errori, come tutti i normali esseri umani", ha poi sottolineato riferendosi alla questione delle foto apparse sull’edizione americana di Vanity Fair e scattate da Annie Leibovitz.

"Chiunque si ritrovasse a vivere ogni propria decisione e azione perennemente sotto i riflettori, alla fine vorrebbe fare un passo indietro", ha detto, "non siamo perfetti, non siamo scherzi della natura che non sbagliano mai e non è detto che, anche se si fa del cinema, la vita abbia sempre un lieto fine. A volte si commettono errori e si fanno cose che vorremmo cambiare".

In Hannah Montana – The Movie, il personaggio interpretato da Miley Cyrus dovrà fare i conti con la difficoltà di conciliare la sua doppia identità di cantante e di ragazza acqua e sapone con un viaggio che la riporterà alle sue origini nelle praterie del Tennessee.

La recensione completa della pellicola a breve su queste pagine.

Loading...

Vi consigliamo anche