0 Shares 21 Views
00:00:00
11 Dec

Miley Cyrus bacia tutti. Questa volta tocca ad un neonato gigante!

LaRedazione
2 agosto 2013
21 Views

Altro che misteri estivi, altro che indagini alla C.S.I. o thriller inglesi alla Agatha Christie, il vero mistero che interessa tutti è chi si celi dietro il testone da neonato gigante che bacia la bella Miley. Eppure – calendario alla mano – ci siamo resi conto che carnevale è passato da un pezzo. A rendere nota la foto è il solito Perez Hilton, famoso per il suo blog irriverente e cliccatissimo, che ha recuperato questo strano scatto via Twitter.

Ma ora andiamo nel dettaglio. Nella foto c’è in primo piano il viso di Miley con il suo nuovo taglio di capelli (sono lontani i tempi soft di Hannah Montana) per un look più provocante, che bacia appassionatamente il misterioso indossatore di maschere. La maschera è davvero enorme, sembra uscita dal set del famoso film di Tim Burton “Mars Attacks”! Che si tratti davvero di un alieno?

Quello che è certo è che non si tratta di Liam Hemsworth, il fidanzato di Miley. Intanto in molti si chiedono il motivo di creare questa strana foto. Uno scherzo? Momento goliardico? Modo di far parlare di sé? Insomma questi sono, inizialmente, i motivi principali per creare una foto che sta facendo il giro del web e che dimostra (se mai ce ne fosse bisogno) come la vita di Miley si divida tra feste e locali notturni.

Miley ormai è diventata la reginetta dei locali di Los Angeles, e la sua carriera prosegue a gonfie vele. Ma se l’ideatrice di questo scherzo fosse Britney Spears? Le due ultimamente sono diventate molto amiche, e alla reginetta del Pop piacciono quelle situazioni in cui si mischia sensualità e fanciullezza. E poi, fondo, le due si assomigliano molto: entrambe bambine che sono cresciute nel mondo dello spettacolo fin dalla tenera età, e che forse ancora non hanno fatto quel passo decisivo che le conduca a una maturità artistica e personale.

L’ultimo video della Miley, We Can’t Stop, sta andando a gonfie vele e la cantante fa sapere che a lei non importa delle critiche al suo look, alla sua voglia di trasgredire: lei va avanti per la sua strada. “Non sono solo la regina del twerk”, ammette con una punta di amarezza. E c’è davvero da crederle. Una bambina che lavora da anni nel cinema, nella televisione e nell’industria musicale e che con la serie Disney di Hannah Montana ha avuto un successo planetario. Noi però la vogliamo insignire del titolo di foto più orripilante dell’estate. Non ce ne vogliate, ma provoca un senso di fastidio allo stomaco vederla baciarsi con quel bambino dal testone gigante: quindi, davvero Miley, se vuoi provocare sai e puoi fare di meglio!

Vi consigliamo anche