0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Miley Cyrus e Justin Gaston si sono lasciati via Twitter

11 giugno 2009
7 Views

La starlette Miley Cyrus avrebbe lasciato il ventenne Justin Gaston, pubblicando su Twitter un messaggio chiaro: "perchè dire addio fa così male. La vita va avanti. Sorriderai ancora, sorrideremo ancora"

Lo scrive il magazine People ricordando che Justin domenica scorsa aveva a sua volta scritto: "quante lacrime ci sono ancora dentro di me? Dovranno uscire prima o poi, vero?".

Il giorno dopo, in un altro scambio di messaggi i due si sono scritti: "il mio cuore è spaccato in due, tutto per colpa tua. Una canzone che sto per scrivere".

"Non stavo così male da molto tempo", ha ammesso Justin, con cui, per motivi di immagine, Miley Cyrus ha rivelato di essere legata solo ad aprile.

C’è da dire che proprio ultimamente Miley ha inciso un brano con il cantante dei Jonas Brothers, Nick Jonas, con il quale è stata anche fidanzata scatenando probabilmente l’ira di Justin anche perchè la canzone parla del loro amore.

La notizia della rottura tra Miley e Justin arriva comunque come un fulmine a ciel sereno anche perchè i due sono stati visti spesso a Los Angeles la scorsa settimana: che sia solo un litigio passeggero o, ancora peggio, un bel modo di promuoversi?

Miley Cyrus e Nick Jonas cantano Before the storm:

Vi consigliamo anche