0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Miley Cyrus: ‘Hannah Montana è stata uccisa’

LaRedazione - 9 ottobre 2013
LaRedazione
9 ottobre 2013
21 Views

Che fine ha fatto Hannah Montana? Secondo l’artista che l’ha interpretata per tanti anni, Miley Cyrus, è semplicemente ‘stata uccisa’. La Cyrus ha lanciato la provocazione direttamente da uno dei più amati spettacoli americani, il ‘Saturday Night Live‘, e tutto sommato non ha detto nulla di nuovo.

La trasformazione vissuta dalla giovane popstar d’altronde è sotto gli occhi di tutti, e l’immagine sexy e spregiudicata messa in mostra da Miley negli ultimi mesi, ha davvero ben poco a che vedere con le caratteristiche della protagonista del telefilm, Hannah Montana, idolo Disney delle adolescenti per tanti e tanti anni. Proprio finché Miley non è cresciuta abbastanza per camminare sulle sue gambe, e la svolta artistica come detto è stata quanto di più lontano si poteva immaginare dall’immagine di Hannah.

Basti vedere lo scandaloso ‘twerking’, il passo di danza hot che Miley Cyrus ha sfoderato in diretta durante gli ultimi MTV Video Muisc Awards, in compagnia di un compiacente Robin Thicke durante l’esecuzione live della hit ‘Blurred Lines’.

Nell’intervista al ‘Saturday Night Live’ Miley Cyrus è stata dunque perentoria nell’affermare che di Hannah Montana non è rimasta più traccia, ma aver affermato che l’amato personaggio è stato ucciso, non è di certo piaciuto al creatore di Hannah, Richard Correll, che ha risposto alla Boutade della Cyrus affermando di aver pensato ad Hannah Montana come un personaggio esclusivamente positivo, per la quale non può essere certo ipotizzata una morte violenta o misteriosa.

Hannah non può morire, o se dovesse farlo avverrà in vecchiaia, avvolta dall’affetto dei nipotini’, ha affermato con ironia Correll, che ha poi ricordato come Miley Cyrus debba la sua popolarità proprio al personaggio da lui ideato, e che dunque spera sempre che si possa parlare di Hannah Montana con rispetto.

La Cyrus d’altronde ha voluto affermare, dicendo che Hannah è stata uccisa, solo in maniera simbolica come la sua svolta sexy ed adulta sia stata del tutto naturale e non traumatica, e che dunque per lei i pur felici anni dell’interpretazione di Hannah Montana sono stati accantonati con serenità.

Una svolta che sembra comunque destinata a durare a lungo, considerando che è stato appena chiuso l’accordo con MTV che trasmetterà il documentario a puntate ‘The Movement’, che si occuperà di testimoniare la vita piena di trasgressione e scandali di Miley Cyrus. E dunque sarà sempre più difficile per i fans, guardando le vecchie puntate di Hannah Montana, legare le immagini del vecchio personaggio a quello della nuova Miley.

 

Loading...

Vi consigliamo anche