Mirela e Raniero del Gf7: un nido per tre

Erano vicini di pianerottolo ma dicono di non essersi mai visti e di essersi incontrati solo al Grande Fratello 7: sono Raniero e Mirela che, a cinque mesi dall’incontro ufficiale, hanno deciso di andare a vivere insieme.

“Era destino che ci innamorassimo, quando raniero stava a Milano abitava sullo stesso mio pianerottolo e non c’eravamo mai visti”, ha detto Mirela Kovacevic al settimanale Visto.

Ma il colpo di fulmine è scattato subito tra Mirela e Raniero anche se il primo bacio sotto le telecamere è scattato dopo 18 giorni: “sapevo che il nostro rapporto sarebbe continuato anche fuori dalla Casa”, ha aggiunto Mirela confermando che la storia con Raniero va avanti e a gonfie vele.

Dello stesso avviso anche Raniero: “le cose fra noi vanno strabene. Mirela sa calmarmi, è la mia kryptonite. Con lei sto imparando a contare fino a dieci prima di reagire. Con la sua razionalità  e la mia impulsività, nostro figlio verrà perfetto”.

E così se Alessandro e Melita scoppiano, Guendalina e Milo si ritirano a vita privata, Mirela e Raniero progettano un futuro insieme… insieme al loro bulldog francese, Tyler.