Mischa Barton: ho la cellulite, quindi?

Dopo essere stata accusata di essere una poco di buono per via di problemi con l’alcol e l’arresto di qualche mese fa fa Mischa Barton, famosa soprattutto per aver interpretato la parte di Marissa nel serial di successo The O.C., è finita di nuovo sotto l’occhio del ciclone per via della sua cellulite.

La stampa americana si è infatti sbizzarrita a mostrare le foto di una Barton in costume
che, girata di spalle, mostra di avere un po’ di cellulite sul sedere e un seno piccolo che in qualche modo contrasta con tutto il resto del corpo.

Ma lei non si fa problemi e risponde piccatamente a chi l’ha messa alla pubblica gogna per via della cellulite: "ogni donna ha la cellulite e io non ho mai detto di avere un corpo perfetto. Mangio in modo sano, faccio ginnastica e mi sento bene. Vengo da una famiglia europea in cui ognuno è sempre stato a proprio agio con il proprio corpo. Come donna sei quello che sei. Tutto quello che mi interessa veramente è se sono in forma e se faccio il mio dovere professionale come attrice. Sono state scritte un’infinità di cose poco cortesi su di me, ma se dovessi piangere su ogni cosa sarei la persona più depressa del mondo".

Noi condividiamo in toto la sua posizione…