0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Mischa Barton e l’altalena della linea. Prima grassa, poi magra e poi…

Lea Stazi - 14 maggio 2013
14 maggio 2013
16 Views

Se pensiamo a Mischa Barton ci viene subito in mente il telefilm cult degli anni 2000: The O.C. Chi non ha mai desiderato vivere come i ricchissimi ragazzi di Orange Country, tra storie d’amore travagliate, feste chic e avventure estreme?

Mischa era proprio una delle protagoniste, nei panni di Marissa: fisico statuario, fascino e bellezza mozzafiato. Ma la ragazza non se l’è passata proprio bene in questi anni e l’uscita dalle scene non le ha giovato né in termini fisici, né psicologici: nel 2009, per problemi di alcool e droga era stata ricoverata d'urgenza, e solo grazie all'aiuto di famigliari, amici e fan è riuscita a riprendersi, anche se con risultati disastrosi per la sua linea! La si vedeva per le strade di Londra ingrassata e con tanti chili di troppo, forse.

Lei sostiene che nei momenti più bui ad aiutarla sono state la musica e la poesia. Già! Perché Mischa è anche un’artista, suona numerosi strumenti e si dedica alla scrittura. Ovviamente non solo questo l’ha confortata, ma anche la forchetta! Anche se la Barton dichiara di essere vegana, di certo questa dieta non l’ha aiutata.

Questi ultimi mesi sono stati un’altalena per Mischa: a febbraio era in forma smagliante al party londinese per la Johnnie Walker Blue Label e pochi mesi dopo di nuovo extra large a Los Angeles. Sono degli ultimi giorni le foto che la ritraggono con il suo fidanzato Sebastian Knapp e la rivediamo di nuovo longilinea, più o meno, ma sorridente e più sicura di sè. Che cambiamento repentino!

Certo è facile tornare in forma in così breve tempo con un personal trainer accanto, tre ore di palestra al giorno e diete salva linea! 

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche