0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

Miss Italia 2010: Giulia Di Quinzio eletta Miss Eleganza

13 settembre 2010
16 Views

Dopo l’elezione di Silvia Mazzieri come Miss Cinema, ieri sera è stata eletta la seconda Miss all’interno di Miss Italia 2010.

Si tratta di Giulia Di Quinzio ed ha ricevuto la fascia di Miss Eleganza: nata nel 1982, la Miss è studentessa liceale ma vorrebbe lavorare nel campo della finanza anche se tra i suoi sogni nel cassetto, ovviamente, c’è anche quello di lavorare come indossatrice.

“Diventare Miss Italia significherebbe per me coronare un sogno non fine a se stesso. Sono tante le occasioni lavorative che il titolo può offrire, a mio parere. Credo di avere la grinta e la determinazione giusta per affrontare quest’avventura”, ha detto nella presentazione ufficiale del concorso.

La Di Quinzio si è aggiudicata un servizio fotografico per il settimanale A oltre alla possibilità di sfilare.

Sono state assegnate anche le fasce di Miss Valleverde alla modenese Cecilia Montorro, di Miss Liabel a Denis Barbuto e Miss Deborah a Viola Gualandri.

Le cinque finaliste che accedono di diritto alla finalissima di stasera sono la calabrese Maria Elena Scaramozzino, Giulia Nicole Magro (Miss Veneto), Viola Gualandri (Miss Emilia e Miss Deborah), Nunziata Bambaci (Miss Sicilia), l’abruzzese Giulia Di Quinzio (Miss Eleganza e Miss Wella)

Nel corso della serata di ieri anche il giallo Miss Lazio Alessia Mancini che è scoppiata a piangere perchè additata ovunque come la presunta trans del concorso e ha dichiarato che "i giornalisti che dicono cattiverie pur di fare soldi e senza guardare cosa può scatenare in una persona dire queste cose. Io rispetto i trans. ora devo tornare a casa…".

A Riccardo Signoretti che ha detto che in fondo dire di trans di una persona "non è accusare di essere una ladra", la Mancini ha replicato: "ti piacerebbe se qualcuno dicesse che sei una donna e ti sei sottoposta ad operazione? A questo punto penso di sì…". Poi la ragazza ha avuto parole di ringraziamento per il sostegno ricevuto da Patrizia Mirigliani e da Milly Carlucci.

Le foto di tutte le 60 concorrenti di Miss Italia 2010 sono disponibili a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche