0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Miss Muretto 2010: Bruna Ndiaye conquista la fascia

6 settembre 2010
10 Views

Si chiama Bruna Ndiaye, ha 19 anni ed è stata eletta Miss Muretto ad Alassio sabato sera nel corso della consueta serata di chiusura dell’estate.

Senegalese nata a Genova e da sempre residente a Brescia, la nuova Miss Muretto ha dichiarato: "amo il mondo della moda. La mia massima aspirazione è quella di poter prendere il posto di Naomi Campbell. E’ naturalmente un sogno, anche se davvero in futuro vorrei fare la modella".

"Lavorerò per questo e se diventerò famosa aiuterò mia madre che così potrà smettere di lavorare in fabbrica e avere tutto quello che non ci siamo mai potute permettere", ha aggiunto.

Appassionata di danza moderna, di Ryhanna e Beyoncé, Bruna non è fidanzata e ha raccontato: "sono nata a Genova perché i miei si sono sposati lì, ma mio padre ci ha abbandonate poco dopo per tornare in Senegal così mia mamma ha deciso di trasferirsi a Brescia, dove c’era lavoro, facendo tanti sacrifici per allevarmi e farmi studiare".

"La vittoria di Bruna è un segno dei tempi nuovi, l’Italia è sempre più multietinica e la vittoria di questa ragazza ne è una dimostrazione", ha invece dichiarato il patron della kermesse Francesco Di Biase a chi ha storto il naso per la vittoria di una ragazza di coore.

Oltre al titolo di più bella del Muretto, Bruna Ndiaye si è aggiudicata anche la fascia LoveMyTime.

Vi consigliamo anche