0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Miss Universo 2010: 83 aspiranti reginette per una sola fascia

23 agosto 2010
7 Views

E’ tutto pronto per l’elezione, stanotte alle 4 ora italiana, di Miss Universo 2010 che si terrà  a Las Vegas e che permetterà ad una nuova bellissima di strappare la corona di bellezza dalle mani della venezuelana Stefania Fernandez.

In gara 83 bellezze da tutto il mondo e per l’Italia è in lizza per la fascia la ventenne piemontese Jessica Cecchini.

Davanti alla giuria (composta tra gli altri dall’illusionista Criss Angel e dagli attori William Baldwin, Chazz Palminteri e Jane Seymour) dovranno sfilare in bikini, abito da sera e rispondere ad alcune domande.

Occhi puntati su Rima Fakih, prima musulmana a diventare Miss Usa e che, eletta lo scorso maggio sempre a Las Vegas, si è trasferita negli Stati Uniti quando era bambina ed è cresciuta a New York, dove ha frequentato una scuola cattolica; la sua famiglia si è trasferita in Michigan nel 2003 e la ragazza aveva detto che la sua famiglia celebra sia le festività cristiane che quelle musulmane.

Ad oggi gli utenti del portale ufficiale del concorso danno per favorita Venus Raj, Miss Filippine,con una votazione di 3,57 punti su un totale di 5 seguita da Claudia Arce (Miss Bolivia), con 3,03 punti, Marelisa Gibson (Miss Venezuela) con 2,93, Yendi Philipps (Miss Giamaica) con 2,86, Fonthip Watcharatrakul (Miss Thailandia) con 2,76, Giuliana Zevallos (Miss Perú) con 2,75 e Qory Sandioriva (Miss Indonesia) con 2,74.

Tra le regole da rispettare per partecipare a Miss Universo e mantenere la fascia nel caso in cui si vinca ci sono l’avere più di 18 anni e meno di 27, non esser stata sposata né incinta e impegnarsi a restare single per tutto l’anno.

Loading...

Vi consigliamo anche