Monica Bellucci femme fatale per i francesi

I francesi, che l’hanno anche adottata, l’hanno eletta “la donna più sexy del mondo”: lei è Monica Bellucci che ha dovuto competere, nel sondaggio Coyote/Tf1/Audirep, tra altre con Paris Hilton, Scarlett Johansson, Beyoncé, Shakira, Mathilde Seigner, Angelina Jolie, Nicole Kidman, Sharon Stone, Sophia Loren, Madonna, Penelope Cruz.

Monica Bellucci è stata eletta la femme fatale per eccellenza nella categoria les fatales, donne intelligenti, preziose, raffinate, sensuali, è per il sondaggio Monica Bellucci.

Pamela Anderson ha vinto la categoria les bimbos, le bambolone, mentre tra le bombe sexy Adriana Karembeu ha avuto la meglio su Eva Longoria, Scarlett Johansson, Jennifer Lopez e Naomi Campbell.

Emmanuelle Beart ha vinto nella categoria “sexy ma con carattere” mentre “la mamma più sexy” che tutti gli uomini vorrebbero avere per i propri figli, è Laetitia Casta, preferita ad Angelina Jolie e Nicole Kidman.

La vincitrice della categoria “sempre sexy” per i francesi è invece Sharon Stone, sulla quale gli anni non sembrano mai passare.