0 Shares 19 Views
00:00:00
15 Dec

Monica Bellucci piace alle donne

dgmag - 9 marzo 2009
9 marzo 2009
19 Views

Volete sapere a chi si ispirano le donne italiane? A Monica Bellucci, anche se solo qualche giorno fa ci avevano fatto sapere che invece la fonte di ispirazione era Michelle Hunziker.

Secondo Starbene, infatti, che ha chiesto a migliaia di donne di rispondere a 60 domande su salute, bellezza, realizzazione di sé e uomini, Monica Bellucci incarna la tipologia di donna ideale.

Il 45% delle intervistate sostiene che l’ex modella ha le curve al punto giusto nonostante la bellezza di Cameron Diaz incalzi prepotente nel segno della magrezza (30% delle preferenze).

Per avere un fisico da star, le donne italiane credono sia fondamentale fare molta attività fisica (65%) ma anche seguire una dieta (20%) anche se quest’ultima scelta è difficile da portare a termine per tantissime donne: nel 30% dei casi si abbandona per la monotonia dei regimi alimentari dietetici, il 27% fallisce perché le tentazioni sono sempre in agguato e il 21% fallisce  la fame prende il sopravvento o la dieta si rivela troppo impegnativa da seguire.

Per quanto riguarda poi l’amore e la carriera, il 50% delle donne italiane vorrebbe sia un figlio che un buon lavoro che le renda indipendenti; il 55% desidera un uomo capofamiglia e solo il 27% delle donne desidera il tipo simile al Dr. House mentre il 17% vorrebbe un tipo simile a Montalbano.

Loading...

Vi consigliamo anche