0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Monica Bellucci sensuale ama il fotoritocco

28 ottobre 2010
10 Views

Monica Bellucci è l’ospite più atteso di Chiambretti Night di questa settimana e la sua intervista sarà mandata in onda oggi in seconda serata.

La Bellucci si è mostrata al meglio della sua forma e ha parlato a ruota libera di sesso e sessualità ma anche del concetto di bellezza che, secondo l’ex modella, si modifica con il tempo e fa sì che ci si trovi diverse in relazione agli anni che si hanno.

Ovviamente si parla del matrimonio con Vincent Cassel che ormai dura da anni e che si ravviva anno dopo anno grazie alla distanza e al fatto che il lavoro non produce gelosia ma anche rinfocola la passione nonostante, scherzando, la Bellucci dichiara che Cassel dovrebbe fare attenzione a Robert De Niro, con cui sta girando Manuale d’amore 3 e con cui ha avuto fin da subito un’intesa perfetta.

L’attrice umbra parla di erotismo, di prima volta, del rapporto con le altre donne e del seno che l’ha consacrata ad icona delle mamme moderne; per lei anche la confessione relativa all’amore nei confronti del fotoritocco e la scelta tra Inferno e Paradiso…

Volete sapere cosa ha scelto la bella Monica? Appuntamento a Chiambretti Night in seconda serata oggi su Canale 5.

Vi consigliamo anche