Monica Bellucci sexy su GQ

Ha raggiunto i 40 anni ma non li dimostra affatto Monica Bellucci che, proprio per rendere omaggio a sè stessa e alle donne della sua età, ha deciso di posare su GQ e di raccontarsi.

Le foto, scattate da Vincent Peters, la ritraggono con capelli a caschetto, lingerie di pizzo attraente e sensuale e in ambienti che ricordano i vecchi film italiani degli anni Cinquanta.

Dimostrando di essere a buon diritto uno dei sogni erotici preferiti dagli uomini di tutto il mondo, Monica parla così degli uomini: "per me un uomo è la parte che non conosco. Mentre con le donne riesco a parlare, ci sono una complicità e un’intimità molto forti, con gli uomini non accade. Gli uomini rappresentano la parte sconosciuta".

Ma come si conquista Monica Bellucci? "Un uomo deve essere deciso e soprattutto deve essere protettivo. Un uomo diventa piccolo ai miei occhi se ha mille paure, se troppo spesso parla male degli altri. O se è geloso a prescindere".

Per questo, probabilmente, pur non parlando del marito Vincent Cassel ne rimarca continuamente le qualità come uomo e dice: "in realtà più vai avanti e più capisci che degli uomini non hai imparato niente. E questa è una grande forza. Quando diventi adulto non dividi più tutto in bianco o in nero, cominci ad apprezzare il fascino del grigio… forse l’unica verità".