Morgan: “ad Asia ho detto basta”

E così Morgan si diede alle interviste! Dopo le dichiarazioni di matrimonio e felicità di Asia Argento ora ci pensa Morgan a dire la sua, stavolta dalle pagine di Donna Moderna.

Il giudice di X-Factor è uno che buca il video, con piumazze incollate a giacche strass, il capello messo a puntino che ricorda un Mozart ‘de noialtri’, una parlantina fiume fatta di latinismi e retro ragionamenti con l’occhio attento alla ricerca della telecamera giusta.

 

E piace, ma non ad Asia Argento che della loro storia ne ha fatto un eterno tira e molla, come spiega Morgan a Donna Moderna: "avvolto dall’incantesimo, pensavo che la storia con Asia potesse continuare per sempre. Nell’agosto del 2007 ho detto: adesso basta. Basta con questo tira e molla perchè io vado rispettato. Ci ho provato, non è andata bene, però non sono cosi’ scemo da farmi bastonare per altri sette anni".

Al bando il masochismo sentimentale e anche quello che lo ha spinto in un’intervista alle Iene a dichiarare:"morirò tragicamente" e giusto per stare tranquilli, Morgan specifica: "vorrei che la mia morte avesse un senso. Vorrei morire in scena, in un romanzo, in volo, come Icaro. Ma non succederà: amo mia figlia".

E sulle voci che lo davano innamorato di Lucilla Agosti, risponde: "non ho una relazione con lei. Però è una gran bella ragazza".

 

Morgan non sembra neanche proiettato in future storie d’amore perchè, conclude, sono "problematiche. Che non capisci se ci stanno oppure no. Ti dico che ho fatto per la prima volta l’amore a 21 anni. Per me la musica è più importante del sesso".

Contento lui…