Morgan Freeman divorzia e aspetta di guarire

Sano e salvo dopo lo spaventoso incidente di qualche giorno fa, Morgan Freeman ha annunciato che presto divorzierà dalla moglie, Myrna Colley-Lee, con cui è sposato da 24 anni.

La notizia è stata data dal suo legale nel corso del programma televisivo Hollywood Access ed è riportata sul sito del tabloid Daily Mail.

Il legale ha dichiarato che le pratiche per il divorzio sono state avviate a dicembre 2007 ma che si è deciso di darne notizia solo ora che le cose sono quasi alla fine.

Intanto le condizioni di salute di Morgan Freeman migliorano e l’attore è stato trasferito all’Elvis Presley Memorial Trauma Center dell’ospedale Med di Memphis, in Tennessee, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra.

La portavoce dell’attore, Donna Lee, ha dichiarato che "Morgan è in buone condizioni di spirito, ed è anche riuscito a camminare, Gli auguri e i messaggi di buona guarigione sono graditi ma chiediamo ai tanti amici di non inviare fiori o regali".

Non si sa quando Morgan Freeman potrà lasciare l’ospedale e se i medici hanno riferito che la degenza sarà lunga e potrà durare dai tre ai quattro mesi, la portavoce dell’attore ha detto che Freeman "conta di essere dimesso dall’ospedale il più presto possibile".