Morgan Freeman grave in ospedale

Arrivano in maniera frastagliata e poco omogenea le informazioni circa le condizioni di salute di Morgan Freeman, vittima di un incidente.

L’incidente stradale è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nella zona di Ruleville, nel Mississipi, e pare che l’attore alla guida abbia avuto un colpo di sonno; Freeman è stato estratto dall’auto, sulla quale viaggiava in compagnia di una donna e trasportato in aereo all’ospedale Regional Medical Center di Memphis.

All’inizio la portavoce dell’ospedale, Kathy Styringer, aveva riferito che le condizioni di Morgan Freeman erano "serie" per poi confermare a Fox che le condizioni sono "gravi"; il sito TMZ sostiene invece che Freeman abbia diverse costole rotte e un ginocchio infortunato, ma che in ospedale abbia parlato con un amico e quindi non sarebbe in pericolo di vita.

Chiaramente risulta più attendibile la dichiarazione del portavoce dell’ospedale dove l’attore è stato trasportato d’urgenza.

La polizia stradale ha riferito che l’auto prima di uscire di strada si è ribaltata più volte e pare che, secondo quanto accertato nella ricostruzione dell’incidente, Freeman si è accorto all’ultimo momento che stava uscendo di strada, ha cercato di correggere la traiettoria e l’auto sulla quale viaggiava, una Nissan, si è ribaltata.

Con Million Dollar Baby Morgan Freeman si è aggiudicato nel 2005 l’Oscar come miglior attore non protagonista.