Morgan, love story con Lucilla Agosti?

Per quelli che non conoscono la sua carriera artistica è semplicemente il giudice di X-Factor dall’abbigliamento ottocentesco con trucco pallido, arrivato negli studi di Rai Due direttamente con il "transilvania-express", come ama ricordare Mara Maionchini.Per mia zia ultra ottantenne è quello con "i due cornetti in testa".

Stiamo parlando di Morgan, voce dei Bluvertigo e che vanta diversi album da solista, l’ultimo dei quali "Da A ad A".Da Anna Lou ( la figlia) ad Asia Argento (l’ex compagna). Della loro storia d’amore infatti, rimane solo il titolo.

Dopo aver confessato di essere innamorato, Morgan a Panorama dichiara "Non posso dire di chi sono innamorato. Non si tratta, comunque, di
Asia, anche perché in passato, quando mi dichiaravo innamorato di lei,
aprivo i giornali e la trovavo in compagnia di altri fidanzati."

In risposta alle voci che parlano di una gravidanza dell’Argento dice "Della sua maternità non so nulla. Se è vero, prego per il poveretto”.

Intanto sembra che sia la biondissima Lucilla Agostini ad aver trafitto il cuore di Morgan. L’Agostini è stata lanciata dal palco del Dopofestival di Sanremo 2008 e approderà nel cast delle "Iene" per la prossima stagione.

Forse dopo la burrascosa relazione con Asia Argento, Morgan vuole trovare un pò di pace, serenità e chissà anche un pizzico di solarità.