0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Morgan non farà X Factor 4

23 ottobre 2009
12 Views

Sarà colpa dei pessimi risultati di X Factor 3 se Morgan se la prende con tutti? Ipotesi plausibile ma, visti gli eccessi cui il giurato del talent di Rai 2 ci ha abituati, in realtà tutto è possibile.

L’ultima presa di posizione esce su Panorama a cui Morgan rilascia una lunga intervista in cui propina delle belle parole un po’ a tutti.

Prima di tutto se la prende con Vasco Rossi, poi con Maria De Filippi e con Claudia Mori e infine annuncia novità relative al suo futuro come giudice di X Factor.

"Non mi piace la violenza che si respira negli stadi ai concerti di Vasco Rossi", tuona Morgan. "Quelli che suonano prima di lui vengono sistematicamente massacrati con bottiglie, gavettoni, cori. Non ho mai visto nessuno riuscire a cantare serenamente prima di Vasco. Ha dei fan violenti, fanatici, che urlano, sbraitano e prevaricano. Vasco dovrebbe educare il suo pubblico ad avere rispetto per la musica".

A Maria De Filippi dice: "mi accusa di conflitto di interessi perchè ho un disco in promozione? Ci vuole un po’ di decenza: ma come fa lei a parlare di conflitto di interessi? Allora chi lavora per Mediaset non puo’ condurre il Festival di Sanremo".

Continua scagliandosi contro Claudia Mori, sua "collega" in X Factor 3, che definisce "una borghese da sala da tè" aggiungendo che "con Simona Ventura mi divertivo di piu’. Lei è una borghese da discoteca".

Infine la rivelazione che tutti si aspettavano: "non so se farò ancora X Factor. La Ventura è stata molto furba ad andarsene. Dopo aver visto la prima puntata di questa edizione, ho preso il telefono e le ho detto: Tu sei una che ci vede lungo…".

Cominciamo a dubitare che il prossimo anno X Factor andrà in onda: o si cambiano le regole e i giudici oppure la cosa migliore è chiudere bottega e andare a casa.

Vi consigliamo anche