0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Morgan vs Asia Argento, botta e risposta

dgmag - 13 aprile 2010
13 aprile 2010
11 Views

La battaglia tra Morgan e Asia Argento per la custodia della figlia sta assumendo sempre più i contorni di una telenovela con Diva e Donna in edicola domani che mette a disposizione anche i fascicoli legali contenenti le accuse della donna all’ex giudice di X Factor.

Per l’attrice, stando ai documenti svelati dal settimanale Diva e donna in edicola domani, Morgan si è totalmente disinteressato della figlia sia da un punto di vista educativo sia economico al punto che Anna Lou vive ormai da tre anni stabilmente a Roma con la madre che ha dovuto rinunciare anche alla sua carriera artistica.

Morgan pur avendo migliorato con X Factor la sua situazione economica secondo la Argento avrebbe pagato solo la metà di un trimestre della retta scolastica e quest’anno la seconda rata; inoltre a casa di Morgan, stando alla documentazione, vivrebbe un suo amico, Fabio Cinti, che dorme nella stanza di Anna Lou.

A prendere la parola per difendere Morgan i suoi avvocati Giampaolo Cicconi ed Enrico Fioretti secondo cui la richiesta di sospensione della potestà del padre di Anna Lou è innamissibile.

Morgan contesta anche la tossicodipendenza attribuitagli da Asia Argento in quanto secondo i suoi avvocati certe dichiarazioni sulla droga le ha fatte solo per farsi pubblicità; per questo chiede al Tribunale di ripristinare l’affidamento congiunto con il collocamento della bambina.

Il padre secondo gli avvocati si sarebbe sempre interessato alla figlia e, chiamerà come testimoni Mara Maionchi, Simona Ventura e Claudia Mori.

Riguardo poi all’amicizia e alla convivenza con Fabio Cinti l’avvocato di Morgan scrive che "ha un rapporto di sincera amicizia" del quale potrà testimoniare anche Maddalena Corvaglia, lex velina con cui Morgan ha avuto una storia l’anno scorso.

Loading...

Vi consigliamo anche