0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Morte Amy Winehouse, autopsia oggi

dgmag - 25 luglio 2011
25 luglio 2011
13 Views

La morte di Amy Winehouse è stata la notizia che ha tenuto banco per tutto il fine settimana con i media scatenati e i fan dell’artista che le hanno reso omaggio nella sua casa di Londra e facendo in modo che i suoi album fossero i più venduti su iTunes nel giro di pochissime ore.

Si attendono però adesso i risultati dell’autopsia che saranno resi noti oggi nonostante da più parti si parli di un cocktail di droghe e farmaci come responsabile della morte di Amy Winehouse.

Alcuni non identificati personaggi hanno raccontato alla stampa inglese che la giovane cantante venerdì scorso avrebbe fatto rifornimento di stupefacenti presso un noto spacciatore della zona di Camden Town per consolarsi della rottura con il fidanzato, il regista Reg Traviss; altri invece sostengono che la Winehouse sia morta per colpa di una pasticca di ecstasy sbagliata.

La madre di Amy ha invece parlato al Daily Mirror, prima di rinchiudersi in un silenzio profondo, dichiarando che la morte della figlia era questione di tempo.

Probabilmente ad aggravare le sue condizioni anche l’enfisema polmonare provocato dal fumo che, stando alle prime ipotesi, avrebbe condotto alla morte per asfissia.

Molti i messaggi di cordoglio dal mondo dello spettacolo compreso quello dell’ex marito Blake Fielder-Civil che ha dichiarato di essere devastato e di avere con Amy Winehouse un’affinità incomprensibile ai più.

Loading...

Vi consigliamo anche