0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Morte Michael Jackson, Conrad Murray si difende con un video

dgmag - 19 agosto 2009
19 agosto 2009
15 Views

Il medico personale di Michael Jackson Conrad Murray, attualmente tra i maggiori sospettati per la morte del cantante, ha pubblicato un video su YouTube nel quale ringrazia i suoi sostenitori e afferma che "presto si saprà tutta la verità" sulla morte del cantante.

Nel video di un minuto, il dottore parla per la prima volta dal giorno della morte del suo famoso cliente lo scorso 25 giugno.

I legali del medico riferiscono che dall’inizio delle indagini Murray avrebbe anche ricevuto diverse minacce di morte e che teme per la sua incolumità e che nelle ultime settimane sarebbe arrivato ad assumere una guardia del corpo chiamata a scortarlo ovunque.

"Non vi preoccupate: finché avrò Dio nel mio cuore e voi nella mia vità starò bene. Sono sempre stato onesto, alla fine sarà la verità a prevalere", dichiara il medico nel finale del video.

Conrad Murray è indagato per l’omicidio di Jackson perché era con lui il giorno in cui è morto e secondo gli inquirenti gli avrebbe somministrato una dose di farmaci che sarebbe poi diventata letale.

Il video pubblicato da Murray su YouTube:

Loading...

Vi consigliamo anche