0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Morte Michael Jackson, i figli sono di Arnold Klein?

20 luglio 2009
14 Views 1

Arnold Klein, dermatologo di Michael Jackson, dice di essere il padre dei figli della star e di voler fare richiesta per la loro custodia.

Lo ha scritto ieri il tabloid Sunday Mirror aggiungendo che il cantante aveva scelto proprio Klein come padre dei suoi bambini perchè ammirava la sua intelligenza.

Il dermatologo per il quale Debbie Rowe, seconda moglie di Jacko, lavorava all’epoca del loro matrimonio, non ha mai negato in maniera definitiva di essere il padre di Prince Michael e Paris.

La custodia di Prince Michael di 12 anni, Paris di 11 e Prince Michael II di 7 è stata affidata temporaneamente alla madre di Jackson, Katherine, 79 anni, dopo la morte della popstar lo scorso 25 giugno.

Intanto Matt Fiddes, ex responsabile della sicurezza in Gran Bretagna del cantante, ha raccontato al magazine People: "discutevamo spesso della vita dopo la morte. La sua più grande paura era di morire e essere dimenticato. Abbiamo parlato di tutte le opzioni da congelare il corpo alla clonazione. Ogni nuovo metodo o scoperta scientifica in questo settore lo emozionavano molto. Quando ha realizzato che queste opzioni non sarebbero state possibili almeno per il momento, ha iniziato a parlare del congelamento dello sperma".

"Il desiderio di Michael sarebbe stato di far vivere la sua forza vitale dopo la morte. In cuor suo sapeva che la clonazione umana non sarebbe avvenuta mentre lui era in vita e congelare il suo sperma è stata quindi la seconda opzione", ha detto una fonte vicina alla famiglia al tabloid.

Loading...

Vi consigliamo anche