0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Morte Michael Jackson, parla Mark Lester

10 agosto 2009
8 Views

Diventa interminabile la telenovela che vede protagonista Michael Jackson la cui morte sta portando a galla sempre più false verità, illazioni e scoop inventati per arricchire chicchessia.

A parlare rilasciando un’intervista al domenicale News of the World è stato l’amico di lunga data e padrino dei figli Mark Lester, il quale ha dichiarato che potrebbe essere il padre biologico di Paris, 11enne figlia del re del pop.

L’uomo ha raccontato al News of World di aver segretamente donato il suo sperma alla star perché potesse avere dei figli: "nel 1996 Michael Jackson mi chiese se potevo donargli il mio sperma e il gli dissi di sì. E’ stato un regalo da parte mia, non sono stato pagato: è stato un onore per me. Desiderava così tanto dei figli".

Perché questa ammissione post mortem? Secondo il News of the World Lester teme che con la morte di Jackson possa essere tagliato fuori dalla vita dei suoi figliocci.

Sicuramente i dubbi e i misteri sulla vita del cantante restano ma allo stato attuale, nonostante le indagini non abbiano ancora rivelato ufficialmente nulla, la carneficina che si trascina dietro la morte di Michael Jackson è roba da far rabbrividire…

Il video dell’intervista di Mark Lester:

Vi consigliamo anche