Moss-Doherty, video personale finisce online

Dopo aver scandalizzato il mondo intero, Pete Doherty e la modella Kate Moss cercano di darsi da fare per riabilitare le loro immagini davanti alla gente e ai media. E lo fanno nel modo più strampalato possibile: girando un video romantico sulla loro vita di coppia e facendolo girare su Internet.

In realtà le immagini già appare in Rete sono solo frutto di una “disattenzione” o di un furto, visto che il video ancora non era stato progettato per essere messo online; ovviamente trattasi di dicerie, e qualcuno è pronto a scommettere che sia stata proprio la coppia più chiacchierata del jet-set a mettere online il filmato.

Nel video Pete Doherty improvvisa una serenata per la sua bella fidanzata, filmata mentre si dondola su un’amaca con indosso solo un paio di slip e una camiciola trasparente.

Niente è però rose e fiori neanche nel video girato da Kate Moss e Doherty visto che ad un certo punto la Moss si gira verso il fidanzato e grida un bel “marcisci in galera”, seguito da una parolaccia e dall’esclamazione non certo felice “marcisci, marcisci, marcisci. Non siamo Sonny e Cher”.

E mentre Kate Moss perde la leadership come donna più desiderabile del pianeta, insieme al compagno fa parlare la stampa internazionale per la voglia di genitorialità; pare infatti che Kate Moss abbia dichiarato di sapere che per aumentare la possibilità di concepire è necessario far crescere i valori di vitamina D presenti nella donna e dunque quotidianamente ingerisce compresse di vitamine e mangia pesce o uova.

Che i due stiano cercando una sorta di stabilità? Possibile, anche se le premesse francamente, sono tutt’altro che rassicuranti…