Moss e Doherty davvero ai ferri corti

Come anticipato qualche giorno fa, Kate Moss ha definitivamente lasciato Pete Doherty dopo essere stata tradita.

La modella, che è volata a Parigi insieme alla figlia, è anche andata oltre e ha ingaggiato un bodyguard per tenere lontano il vizioso Doherty.

“La loro relazione è ormai finita, definitivamente”, ha scritto il tabloid inglese Daily Mirror citando il solito amico anonimo della modella.

Accanto alle dichiarazioni dei testimoni, ci sono anche una serie di foto pubblicate su tutta la stampa inglese che dimostrano come Pete Doherty sia stato letteralmente sbattuto fuori di casa dalla Moss; Doherty avrebbe infatti confessato che da un paio di giorni è accampato sotto un ponte della sopraelevata che dalla stazione londinese di Paddington porta fino a North Kensington.

E se secondo i più a troncare sarebbe stata un’esasperata Kate Moss, che non ne può più dei continui tradimenti del fidanzato, secondo alcuni sarebbe stato Doherty ad aver mollato tutto per un forte bisogno di spazio.

Il punto non è chi ha lasciato chi ma fra quanto i due torneranno insieme e fra quanto, se succederà, smentiranno tutte le voci.

Kate Moss e Pete Doherty non sono infatti nuovi ad uscite del genere e anche questa volta, come tante altre in passato, si aspettano le contromosse.