Naomi Campbell in ospedale

Anche le belle si ammalano e finiscono in ospedale: è successo alla Venere Nera Naomi Campbell che è ricoverata da domenica scorsa in un ospedale di San Paolo, in Brasile, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico a causa di un’infezione.

"È venuta apposta in Brasile per un trattamento, è l’unica cosa che sono autorizzato ad affermare", ha dichiarato il medico David Uip, specialista nel trattamento di malattie tropicali, infettive e di oncologia.

Il portavoce di Naomi ha affermato che il ricovero e l’operazione sono state motivate dalla necessità di asportare una cisti ovarica mentre l’ospedale ha diramato un comunicato nel quale ha precisato che "per disposizione della paziente e delle autorità dell’istituto, i responsabili medici non si esprimeranno né ufficialmente né extra-ufficialmente sul quadro clinico" della Campbell.

Naomi, ha aggiunto il medico, ha "affrontato positivamente" il decorso post operatorio e si è subito alzata dal letto al punto tale che un amico della modella ha aggiunto che la Campbell potrebbe lasciare l’ospedale entro 72 ore.