0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

E’ nato Sebastian, secondogenito di Elisa

Emanuele Calderone - 20 maggio 2013
Emanuele Calderone
20 maggio 2013
14 Views

"Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!". Con queste bellissime parole Sebastian, secondo figlio della cantante friulana Elisa, saluta idealmente i fan della sua mamma.

Il bambino è nato dall'unione della cantante con il compagno Andrea Rigonat, chitarrista storico della sua band.

La notizia della nascita del piccolo Sebastian è stata data dalla cantante stessa tramite i social network (strumento utilizzato di recente anche dalla collega Carmen Consoli per annunciare la sua gravidanza) ed è stata accompagnata da una vignetta disegnata per l'occasione dal fan club ufficiale della Toffoli.

Non appena saputo di essere incinta, l'artista aveva annunciato tramite la sua pagina Facebook: "Io, Andrea ed Emma Cecile – la primogenita – siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza…".

Oggi la notizia della nascita – attesa da tutti i fan – è finalmente arrivata, e sapere che sia la mamma che il bambino stanno bene non può che farci immensamente piacere.

Elisa, al fine di concentrarsi a tempo pieno sulla gravidanza, ha preferito, nei mesi scorsi, annullare momentaneamente tutti i suoi impegni o comunque posticiparli. L'artista è infatti decisa a tornare subito dopo l'estate con tanti nuovi progetti, tra i quali figurano un nuovissimo album e un tour che farà tappa nei palasport di tutta Italia.

Beh non c'è che dire: Elisa sembra quasi una supermamma e, nonostante gli inderogabili impegni causati da una carriera sempre più brillante, ha giustamente preferito prendersi tutto il tempo necessario per lei e il suo piccolo. Tanti auguri!

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche