0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Belen e Stefano: è nato Santiago!

Emanuele Calderone
9 aprile 2013
6 Views

È nato oggi Santiago, figlio della starlette televisiva argentina Belen Rodriguez e di Stefano de Martino, ballerino del talent-show “Amici”.

Il bambino è venuto al mondo questo pomeriggio verso le 16,30 a Milano, presso la clinica Mangiagalli. Il papà si è detto da subito entusiasta e felicissimo per la nascita del suo primo figlio. Assieme a Belen e Stefano erano presenti anche la mamma di lei e i parenti di lui, che sono voluti stare vicini ai due ragazzi in un momento così delicato e goioso. Santiago, al momento del parto, pesava ben 3,3 chilogrammi. Secondo voci di corridoio, sia la mamma che il bambino godrebbero di ottima salute.

Il parto della modella e presentatrice è giunto inatteso, poiché la stessa aveva dichiarato, tramite il suo Facebook, di non essere in clinica e di non aver programmato nulla per questo lieto evento.

La storia d'amore tra la Rodriguez e de Martino è nata qualche anno fa proprio durante lo svolgimento del talent-show Amici, ed è stata coronata quest'oggi dalla nascita del piccolo Santiago. A darne per prima la notizia sul web è stata, come di consueto, Selvaggia Lucarelli tramite il suo blog.

Non c'è che dire, la nascita di Santiago rappresenta senza ombra di dubbio un altro dei tanti bei momenti che questa giovane coppia sta vivendo assieme. Da parte nostra, non possiamo che esserne felici e augurare tutto il bene possibile non solo a Santiago, ma anche ai suoi genitori.

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche