Nicole Kidman: incinta grazie all’acqua australiana

Madre da pochi mesi, Nicole Kidman è una delle poche star internazionali che ha scelto di non mostrare la propria bambina al mondo intero facendosi pagare per questo e anzi, qualche mese fa, ha chiesto ai paparazzi di lasciarla in pace proprio per evitare che sua figlia subisse dei traumi a causa dei flash.

Ma in un’intervista a The Australian Women’s Weekly, la Kidman ha raccontato i motivi per cui è rimasta incinta, lasciando tutti un po’ a bocca aperta.

Secondo la Kidman il segreto è tutto in una segreta fonte di fertilità che si troverebbe a Kununurra, nel Nord-ovest dell’Australia.

Set dell’ultimo film di Baz Luhrman, Australia, questa fonte di fertilità avrebbe reso madri altre sette donne del cast della pellicola che per esigenze di scena hanno dovuto tuffarsi in uno dei laghetti naturali.

"Non avrei mai pensato che sarei rimasta incinta a 41 anni, ma è quello che è successo mentre giravo il film", ha detto l’attrice spiegando che "sette bambini sono stati concepiti durante questo film e solo uno è maschio. C’è qualcosa nelle acque del Kununurra, perché noi tutte venivamo a nuotare qui, sulla cascata che ora possiamo chiamare le acque della fertilità".

Insomma, donne: se volete avere figli organizzare un viaggetto in Australia alle fonti di Kununurra, parola di Nicole Kidman…