Nicole Kidman non venderà le foto di Sunday Rose

Al contrario delle celebrities di tutto il mondo, che fanno a gara tra di loro per strappare il prezzo più alto per le foto delle proprie creature appena venute al mondo, Nicole Kidman non venderà le foto della piccola Sunday Rose.

Secondo il quotidiano australiano Sydney Morning Herald, Keith Urban e Nicole Kidman sono stati indecisi se far pubblicare un servizio fotografico ma avrebbero voluto farlo gratuitamente.

"Alla fine però Nicole e Keith hanno ritenuto inappropriato lucrare sulla nascita della figlia", ha detto una fonte anonima al giornale. "Al momento, stanno ancora pensando se e quando rendere pubbliche le foto di Sunday Rose, anche se si rendono conto dell’interesse che ha suscitato la sua nascita e sono molto grati a tutti di questo".

Secondo la fonte, definita molto vicina alla coppia, "Nicole e Keith per ora si stanno godendo questi primi giorni da genitori a casa, in tranquillità, e nei pensieri di lei in particolare non ci sono che poppate, pannolini e cose di questo genere".

Quando la classe è davvero innata…