0 Shares 27 Views
00:00:00
18 Dec

Nicole Minetti ha un nuovo amore: Guè Pequeno

Marina Ferro - 23 aprile 2013
23 aprile 2013
27 Views

Nicole Minetti adesso esce con Guè Pequeno dei Club Dogo. Say thanks per la paparazzata a Selvaggia Lucarelli che, fregandosene della discrezione e con quel tocco di irriverenza che sempre la contraddistingue, ha twittato ieri il gossip, dopo averli "beccati" all'Odeon, il cinema dei vip di Milano, in atteggiamenti inequivocabili. Le sue testuali parole: "Nuova coppia: Minetti & Guè Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all'Odeon mentre vedevano Attacco al Potere. Auguri e figli rapper".

La Minetti, dopo la carriera politica, è tornata a quella di modella (che le si addice sicuramente di più. Tutto si può dire ma non che non sia bellissima nella campagna Fruscio). Di recente è stata avvistata in Via Spiga a Milano, dove si sarebbe trasferita da poco, ma è una party animal ed è in realtà facile vederla nelle discoteche VIP di tutta Milano (vedi, per esempio, Just Cavalli Cafè), anche perché… E' single!

Gué Pequeno – all'anagrafe Cosimo Fini – invece, è un rapper e produttore discografico. Il suo gruppo, i Club Dogo, è molto conosciuto da tutti gli amanti del rap italiano, soprattutto dopo la notorietà raggiunta con il reality di Mtv Italia.

I due si conoscevano già e, anzi, lui non ha perso occasione di vantarsi, in numerose occasioni, dell'amicizia con Nicole, anche all'interno del reality di Mtv. D'altra parte, è anche noto il debole di Nicole per il rap. Addirittura, qualche tempo fa, lei aveva pubblicato una foto in cui ascoltava un pezzo dei Club Dogo sull'iPod, gesto per il quale Gué l'aveva pubblicamente ringraziata.

Di recente la Minetti era stata avvistata con Francesco Facchinetti e si pensava a un flirt, ma entrambi avevano smentito.

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche