0 Shares 31 Views
00:00:00
15 Dec

Nicole Minetti incinta? Dagli scatti rubati, ecco i primi indizi!

7 maggio 2013
31 Views

Nicole Minetti non riesce proprio a stare buona! Il 5 maggio è andata in onda la sua intervista al "le Iene” e l’abbiamo vista tutta adrenalina e perle di saggezza: “la Minetti spacca! O la si ama o la si odia e i medias (sì l’ha pronunciato con la “S”) ci hanno messo del loro, ma anche io del mio!” Ed ora sul web girano le foto scattate dopo il jogging mattutino: una Nicole moscia, un po’ ingrassata e che si regge il pancino! Che cambio d’immagine repentino!

L’ex consigliera della Regione Lombardia andava a farsi una corsetta con il suo fido assistente personale, Luca Pedrini, sul quale dice: “Devo ammettere che questo ragazzo mi arrapa!”. Ma non era stato confermato il suo flirt con il rapper Guè Pequeno?

Intanto gli scatti la ritraggono con la manina sul pancino e un sorriso malizioso ai paparazzi! Vuoi vedere che la cicogna sta per arrivare a casa di Nicole? Magari questa gravidanza la potrà aiutare a tirarsi su di morale!

Sappiamo, infatti, che la showgirl non sta passando un periodo roseo: oltre ad aver dato buca ad un evento, organizzato dalla discoteca: “La Bocca”, scatenando l’ira del proprietario che ha subito un grave danno d’immagine, Nicole è davvero depressa! “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale." Dichiarazione che ha scatenato Virginia Raffaele imitatrice ufficiale nella trasmissione “Quelli che…il calcio”.

Tra le piccanti dichiarazioni e il suo stato di “sorvegliata speciale” i fan non vedono l’ora di vedere confermata la dolce attesa della mora tanto amata e questa notizia spiegherebbe i chiletti in più acquistati dall’ex igenista dentale!

Nicole ha davvero fatto nuovamente centro e l’attenzione mediatica ha subito questa nuova impennata tutta in cronaca rosa! Possibile che con il rapper milanese sia già arrivato il tempo di mettere su famiglia?

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche