0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Nicole Oetl lascia Felix Baumgartner: ‘E’ un donnaiolo’

Gianfranco Mingione - 24 agosto 2013
Gianfranco Mingione
24 agosto 2013
14 Views

Felix Baumgartner è divenuto famoso come l’uomo della stratosfera, colui che il 14 ottobre dello scorso anno, ha tenuto incollati davanti agli schermi del mondo milioni di persone per il suo lancio da quota 39 chilometri di altezza. Un’impresa che gli è valsa il raggiungimento di ben tre record: il superamento della velocità del suono da parte di un uomo in caduta libera, l’altezza massima raggiunta da un pallone aerostatico con equipaggio e l’altezza maggiore di un lancio da pallone aerostatico.

La fine di una storia. Per lo sportivo austriaco è arrivato stavolta un altro tipo di lancio, quello della sua ragazza, Nicole Oetl. Nicole lo ha lasciato dopo quattro anni di relazione ed è stata proprio lei a comunicarlo via Facebook: “Sono stati quattro anni unici e non mi pento in nessun modo”.

I motivi? La mancanza di una sfera privata, “le donne irrispettose e l’instancabile desiderio di avventure ed il conseguente egoismo dell”eroe”. Una storia, sempre secondo Nicole, partita tra molti problemi, in primis quello riguardante il carattere donnaiolo del suio ex compagno: “E’ cominciata quasi come in un sogno! Nicole, di una casa umile, conosce un uomo noto per il suo gusto per le avventure, la sua incapacità di mantenere le relazioni e per il suo carattere donnaiolo! E quell’uomo ama tuttavia lei!” (fonte: fanpage.it).

[foto: Fanpage]

Loading...

Vi consigliamo anche