0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Nicole Richie e la Aguilera mamme

14 gennaio 2008
9 Views

Nicole Richie, figlia del più famoso Lionel e diventata popolare grazie alla frequentazione dell’amica Paris Hilton con la quale ha anche partecipato al reality show The Simple Life, è diventata mamma di Harlow Winter Kate Madden.

La nascita è avvenuta venerdì scorso all’ormai famoso Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles; Nicole Richie aveva rivelato di essere incinta lo scorso agosto, mentre veniva condannata a quattro giorni di prigione per guida in stato di ebbrezza.

Poco dopo la nascita della bambina di Nicole Richie e Joel Madden, presso lo stesso ospedale è stata registrata la nascita del figlio di Christina Aguilera e del produttore Jordan Bratman, Max Liron.

A questo punto non resta che aspettare il parto di Jennifer Lopez che ha però già fatto sapere, in una delle ultime interviste rilasciate, che per parecchio tempo non si sentirà più parlare di lei: "ancora non so quanto tempo starò via. Ma la cosa non mi dispiace, visto che è da tanti anni che la mia vita è totalmente programmata. Appena ho terminato il recente tour in America non vedevo l’ora di tirare giù la saracinesca, e invece ho dovuto fare altre tre cose, tra le quali un video. Può anche non sembrare molto, ma credo che, a questo punto della gravidanza, tutte le donne possano capirmi".

Vi consigliamo anche