Nicole Richie: si, sono incinta e pentita

Finita sulle cronache mondane per essere condannata a scontare 4 giorni di carcere, tre anni con la condizionale, a frequentare un programma per alcolisti e pagare una multa di 2.000 dollari per guida sotto l’effetto di alcol, Nicole Richie ha confermato ufficialmente di aspettare un bambino.

In un’intervista alla rete americana Abc la figlia adottiva di Lionel Richie ha dichiarato che aspetta un bambino dal suo ragazzo, Joe Madden, leader del gruppo Good Charlotte.

“Sono quasi al quarto mese”, ha detto la bad girl, che ha alle spalle un passato di tossicodipendenza, parlando della sua gravidanza; “quando l’ho saputo, sono uscita di testa. Ero in casa con un’amica e ho subito gridato dalla gioia”.

Nicole Richie ha anche ammesso le sue responsabilità per quanto riguarda il passato fatto di alcol e droga
e ha dichiarato alla giornalista Diane Sawyer di Good Morning America: “ho della responsabilità e qualsisi cosa abbia fatto di sbagliato è giusto che paghi. Se potessi, chiederei scusa personalmente a ogni singola persona a cui ho fatto del male. Purtroppo non posso, e quindi la condanna che dovrò scontare è l’unico modo per dimostrare che sono adulta e che mi prendo le mie responsabilità”.

Testa a posto dunque per l’ex stellina di Simple Life che per un pò di tempo starà lontana dai riflettori e, forse, anche dai guai…