0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Nina Moric accusa Fabrizio Corona a Mattino Cinque

dgmag - 7 settembre 2009
7 settembre 2009
9 Views

Prima di partire per l’India, e in occasione della prima puntata del nuovo Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, Nina Moric si è lasciata intervistare risultando in alcuni, francamente, abbastanza esilarante.

La Moric ha parlato soprattutto di rapporti con gli uomini ufficializzando la fine della storia con Massimo Baltimora: "ci siamo persi. C’è ancora tanto affetto da parte mia, ma eravamo stanchi e abbiamo preso questa decisione. Mi dispiace".

Ha sostenuto che "il bacio a Niccolò (Oddi, ndr) è stato in un momento di debolezza" e che non c’entra nulla con la fine della sua relazione.

Poi chiaramente ha parlato di Fabrizio Corona: "gli voglio bene, ma è una testa calda. Non ci dà un euro. Mi spiace dirlo, ma non si occupa di suo figlio. Il nostro rapporto ora è buono, mi dispiace per lui".

Infine la "confessione" con la Moric che ha sostenuto di frequentare pochi locali e di avere a cuore solo la vita del figlio Carlos: guai a mettere in dubbio le parole di una mamma, anche quelle più stravaganti…

Loading...

Vi consigliamo anche