Nina Moric: by bye Fabrizio, ora canto

Chi mente tra Fabrizio Corona e Nina Moric? Per ora non è dato saperlo e se qualche giorno fa la coppia ha firmato il divorzio ufficialmente, le dichiarazioni di Corona e quelle della Moric divergono sensibilmente.

Convinto di poter riconquistare e sposare nuovamente l’ormai ex moglie entro settembre, Fabrizio Corona ha dichiarato che il divorzio è solo questione di burocrazia.

Di tutt’altro avviso Nina Moric che ha invece dichiarato al settimanale Oggi di voler cambiare del tutto strada.

“Sono tre anni che penso di andarmene. Siamo distanti anni luce. Ho sofferto quando lo hanno arrestato. Per un mese non sono uscita di casa, sono dimagrita sette chili. Sono andata da psicologi e psichiatri. Poi quando ho visto le foto di Fabrizio in slip dentro la cella. Mi sono chiesta: ma per cosa ho sofferto? Lì ho definitivamente capito che non è l’uomo per me. Quando è rientrato dal carcere anziché correre ad abbracciare la moglie e il figlio è rimasto in garage a farsi paparazzare. Mi sono detta: non cambierà mai. E poi la pagliacciata del lancio degli slip”, ha confessato Nina Moric a Oggi, dimostrando di aver deciso di allontanarsi definitivamente dal marito.

“Siamo troppo diversi: io voglio l’amore, lui pensa solo al denaro. Io sono cresciuta lui è regredito”, ha continuato la modella: “mi riprendo la mia vita, sono sicura di me. Ho un bimbo meraviglioso e mi sembra di non aver bisogno di nulla. Inoltre ho un progettone”.

Ovvero, un disco già inciso e poca modestia: “ho inciso un disco, un singolo che uscirà prima dell’estate. Era il mio sogno di quando ero bambina. Ho una bella voce potente, genere rock sensuale. Me lo sento: diventerò una rockstar e vincerò un Mtv Awards”.

E infine la decisione drastica relativa al suo matrimonio per cui per tornare indietro “Fabrizio dovrebbe cambiare e diventare un altro e non credo che questo avverrà mai. Gli auguro tutta la serentià di questo mondo. Perché gli voglio bene davvero. Una parte di me apparterrà sempre a lui. Ma ormai ho deciso e non torno più indietro”.

Insomma, le carte sono ormai scoperte e la verità, almeno allo stato attuale, sembra essere proprio quella di Nina Moric.