0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Nina Moric parla di Corona e Lele Mora

dgmag - 28 settembre 2010
28 settembre 2010
10 Views

Se ieri le dichiarazioni di Lele Mora avevano mandato tutti in visibilio, attirati dalla possibilità di nuovi scoop relativi a Fabrizio Corona, oggi a rincarare la dose è Nina Moric, reduce dalle passerelle di Milano dove è stata avvistata in compagnia del fidanzato e in versione sexy e succinta.

Al settimanale Chi in edicola domani Nina Moric rilascia dichiarazioni sconcertanti su Corona sostenendo di aver avuto il sospetto che Corona fosse gay e di voler rifuggire ancora oggi da questa idea essendo cattolica e credente e avendo sposato l’uomo in Chiesa.

La Moric aggiunge di non essere arrabbiata con Lele Mora che anzi in qualche modo considera la vittima di tutta questa storia e la persona che ha sofferto come lei per via di Corona essendo stato ingannato e illuso.

Nina chiede che sia rispettata la privacy del figlio Carlos e pensa anche che tutti i problemi il suo ex marito dovrebbe risolverli con sè stesso e la sua coscienza, ormai sporca sotto parecchi punti di vista.

Non resta che aspettare la prossima rivelazione, stavolta di Fabrizio Corona, per aggiungere un nuovo tassello a questa storia che diventa sempre più la trama triste di un film tutto da scrivere.

Loading...

Vi consigliamo anche