0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Nina Moric si sposa con Martin Evans

dgmag - 4 maggio 2010
4 maggio 2010
14 Views

Mentre Corona e Belen si inventano storie per restare sulla cresta dell’onda, Nina Moric confessa di essere pronta al grande passo.

In esclusiva al settimanale Diva e Donna in edicola domani la Moric annuncia infatti le nozze con il fidanzato, il modello canadese Martin Evans, previste per settembre in Canada e smentisce qualsiasi voce relativa ad una sua presunta gravidanza.

"Non sono incinta, dopo Carlos non lo sono mai più stata, ma sarebbe bello avere un figlio da Martin. Prima però ci sposiamo in Canada dopo l’estate", dice la Moric che pare ormai aver davvero superato il dolore legato alla separazione da Fabrizio Corona.

Del quale dice, a proposito delle dichiarazioni dell’uomo che ha detto di averla tradita praticamente con tutte, ha dichiarato di averla tradita con tutte che "questa frase lo rispecchia. Una persona intelligente non l’avrebbe mai detto: ha mancato di rispetto a suo figlio prima che a me. È limitato, topolino bello".

Aggiungendo: "prima dei 35 anni un altro figlio lo vorrei e anche Martin è d’accordo. Ora è troppo presto, ho tanti impegni di lavoro. Ma nonostante questo, a 33 anni, e con un fidanzato accanto, se fosse capitato un bambino l’avrei tenuto, senza alcun dubbio".

Poi un pensiero a Belen: "da donna a donna, mi dispiace per lei".

Loading...

Vi consigliamo anche