Nina Moric torna con Corona

Fabrizio Corona aveva sempre dichiarato che avrebbe fatto di tutto pur di riconquistare l’amore di Nina Moric e, nonostante sia passato del tempo, pare proprio che tra i due le cose siano tornate alla normalità.

Ad annunciarlo è stata la stessa coppia Corona-Moric al settimanale Chi che si è fatta fotografare insieme al figlio Carlos e ha rilasciato un’intervista doppia.

"Lo amo, ho fatto un figlio con lui e voglio provare a ricostruire una famiglia", ha detto la Moric annunciando la riconciliazione con Fabrizio aggiungendo: "la stima nei suoi confronti l’avevo persa, ma ora sto cercando di ritrovarla. Anche io non mi sono comportata bene, ma sono cambiata, sono maturata".

Della stessa opinione Corona: "non potevo perdere la cosa più bella che la vita mi ha dato. Ora sono sereno, non sono più ammalato di lavoro, il carcere mi ha cambiato".

Solo qualche mese fa la modella aveva dichiarato che aveva chiesto la separazione dal marito "ma poi è morto suo padre e c’è stato l’arresto. Adesso che lui non c’è, ho trovato la forza di decidere. Non posso fare altro, perchè non c’è davvero più niente da salvare. Ha distrutto noi due. E soprattutto non ha protetto la nostra vita. Sto a pezzi, ho perso 5 chili, non riesco a dormire e quando finalmente chiudo gli occhi, lo sogno".

Ma per molti la giostra delle dichiarazioni della Moric e di Corona rappresentavano solo un tentativo per rimanere sempre sulla cresta dell’onda e forse, alla luce della nuova situazione, non si può escludere che sia stata tutta una montatura.

Aspettiamo comunque l’evolversi, se ci sarà, della situazione.