0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Noemi Letizia al Festival di Venezia si atteggia a grande diva del cinema

La Redazione
11 settembre 2009
8 Views 1

senza grandi motivi, potesse mancare e non presenziare al Festival del cinema di Venezia?

Sbagliavate visto che la napoletana si è presentata, scortata da mamma e papà (ormai suoi agenti, che lo si voglia ammettere o no!) al Lido e si è fatta fotografare in pose da diva, tentando di emulare chi diva lo è davvero.

Si accarezza i capelli, manda baci alla folla di giornalisti assiepati per fotografare qualcosa che sa di nulla ma che sembra importante, si mostra disinvolta con un abito tutt’altro che da diciottenne: fa la vamp, in poche parole, sperando così di ottenere visibilità e di essere notata da qualche personaggio famoso di passaggio a Venezia.

Dice di voler diventare "come Sophia Loren e le attrici americane" e dichiara che nell’intervista rilasciata alla giornalista americana Daphne Barak ha "parlato davvero col cuore in mano"; poi da brava ragazzina studiosa confonde un condizionale con un congiuntivo ma chiaramente ci ride sopra.

"Sono felice di essere qui"
, dice, "anche perché è questo che voglio fare nella vita. Il mio modello, oltre alla Loren, è Cameron Diaz, con la sua naturalezza. Il pubblico? Credo che, una volta che imparerà a conoscermi, mi amerà".

"Tutto quello che può farmi trasmettere emozioni mi interessa"
, dice quando le si chiede che cosa vorrebbe fare nella vita.

Ed ecco l’errore grossolano su cui ride: "vorrei che non si direbbero più cose sbagliate sul mio conto".

Anche noi, cara: solo che vorremmo che non si parlasse più del niente…

Vi consigliamo anche