0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Noemi Letizia e Domenico Cozzolino, fidanzamento organizzato

dgmag - 30 giugno 2009
30 giugno 2009
14 Views

Noemi Letizia è scomparsa dalla circolazione, chissà se in procinto di stupire con una nuova mossa, e così a parlare è Domenico Cozzolino, suo ex fidanzato.

Che dice di essere stato costretto a inscenare il fidanzamento con la ragazza di Portici dopo la famosa festa di 18 anni.

Le parole di Cozzolino sono state raccolte da Diva e Donna in edicola domani.

Secondo la versione di Domenico Cozzolino sarebbe stata proprio Noemi Letizia a chiedergli di inscenare la finta storia d’amore, "anche se credo che qualcuno l’abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo" la festa dei 18 anni della ragazza a cui partecipò Berlusconi.

É stata una finta storia già finita sul nascere e, aggiunge il ragazzo, "mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi".

Cozzolino si dice più sereno e di avere "la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno".

Il tormentone non si placa e rischia di diventare sempre più noioso…

Loading...

Vi consigliamo anche