0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Noemi Letizia, Silvio Berlusconi e Veronica Lario ad Annozero, i video

La Redazione - 8 maggio 2009
La Redazione
8 maggio 2009
17 Views

Noemi Letizia, che ha fatto tentato di far perdere le sue tracce dopo la bagarre dei giorni scorsi, è stata raggiunta ieri sera dalle telecamere di Annozero che hanno voluto ascoltarla per sentire la sua versione dei fatti sull’ormai nota festa di compleanno con Berlusconi e il nomignolo "papi" con cui la ragazza ha etichettato il premier.

Non ho niente da nascondere", ha detto la ragazza cercando comunque di schivare le domande della giornalista sulle sue tracce; "non ho fatto niente di male. Vado a testa alta e non ho nulla da nascondere", ha aggiunto dimostrando di essere molto tesa.

Con lei tutta la famiglia con il padre che ha tentato di scappare dalle domande di Sandro Ruotolo sui rapporti con Berlusconi.

Ruotolo: "Berlusconi ha detto….".
Elio, padre di Noemi: "quel che dice il presidente Berlusconi va bene ed è tutto a posto così".
Ruotolo: "Lei è stato, con sua figlia, nella villa di Berlusconi in Sardegna?".
Elio, padre di Noemi: "ma lei ce l’ha una villa in Sardegna?".

La puntata è iniziata con un breve prologo di Santoro ("Tutte quello che vedrete non è spiato dal buco della serratura, ma è pubblico. Parleremo di cose pubbliche e siamo pronti ad ospitare Berlusconi quando vuole, ma non accetteremo telefonate"), seguito dalla ricostruzione della vicenda di Marco Travaglio e dall’interpretazione delle parole di Veronica fatta da Monica Guerritore.

In studio non sono mancate scintille fra Emma Bonino e Niccolò Ghedini, deputato del Pdl e legale del premier.

I video di Annozero di ieri sera:

Loading...

Vi consigliamo anche