0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Noemi Letizia vestita da diavolo a Varese

1 novembre 2009
13 Views

Vi eravate dimenticati di Noemi Letizia? Bene, ci pensa la stampa di oggi che non fa mistero di aspettarsi ancora molto dalla ragazzina di Portici la quale, chiaramente, a sua volta non fa mistero di voler diventare famosa.

Noemi è stata fotografata in occasione della festa di Halloween vestita da diavolessa, ospite al Palawhirpool di Varese.

Con lei anche il padre, ormai sua guardia del corpo e agente, ma Noemi si è scatenata mostrando molta più pelle del dovuto.

Noemi ha alloggiato al Palace Hotel di Varese, pranzato in un noto ristorante della zona e a chi l’ha avvicinata ha dichiarato: "studio recitazione, danza e canto da molti anni, non mi sto improvvisando artista. Mi sono sempre fatta un gran cuore ai provini e continuo a farmelo. So che ora, più di prima, devo dimostrare di avere le capacità per meritarmi la posizione in cui sono".

Aggiungendo: "il mio rapporto con il premier non deve pregiudicare una carriera che mi sto costruendo col sudore. Mi sono trovata dall’oggi al domani sulle pagine di tutti i giornali per una sciocchezza e ne sto pagando le conseguenze. Conosco Berlusconi perché è un amico di famiglia, come tanta gente ne ha, e sono libera di chiamarlo come voglio".

Vi consigliamo anche