Notte a luci rosse per Sting il tantrico

Che Sting avesse un certo appetito sessuale il mondo l’ha scoperto anni fa quando, durante una nota intervista, il cantante si lasciò andare a confidenze sull’intimità con sua moglie Trudy Styler.

Le ormai celebri cinque ore di sesso tantrico della coppia fanno parte della leggenda attorno all’ex leader dei Police; ma le abitudine sessuali del cantante sono state nuovamente svelate poche sere fa.

Un paparazzo ha infatti immortalato Sting a bordo di un Suv, accompagnato dalle sue guardie del corpo, davanti ad un bordello di lusso di Amburgo; stanco per le tappe tedesche del suo tour, forse in preda alla nostalgia per la lontananza di Trudy, Sting ha passato una serata a luci rosse nell’esclusivo e privatissimo locale Relax.

Cosa sia accaduto all’interno del hard boudoir non è dato sapere, ma si vocifera di 40 bellissime ragazze nude a sua completa disposizione.

E dopo questa bravata a luci rosse così platealmente svelata sulle pagine del Bild, si attende la reazione della signora Trudy, donna notoriamente riservata ma anche molto risoluta.

Quando si dice hard rock…