0 Shares 17 Views 2 Comments
00:00:00
16 Dec

Omer Bhatti, il quarto figlio di Michael Jackson

dgmag - 23 luglio 2009
23 luglio 2009
17 Views 2

Si chiama Omer Bhatti, ha 25 anni e dice di essere figlio di Michael Jackson ricordando come durante la celebrazione funebre fosse seduto in prima fila tra le sorelle e i tre figli del cantante deceduto.

Lo scrive il Sun
che mostra immagini riprese alla cerimonia dello Staples Center ma anche foto del passat  che lo ritraggono accanto al presunto padre, vestito e truccato come lui.

Inoltre il Sun mette in evidenza le somiglianza tra il giovane e Prince Michael II, il figlio più giovane nato nel 2002 tramite inseminazione artificiale da una madre surrogata.

Michael Jackson, scrive il tabloid, nel 2004 avrebbe confessato ad alcuni amici che Omer era il frutto di una relazione passeggera e per questo motivo il ragazzo vuole sottoporsi a un test del Dna per dimostrare di essere suo figlio pur sostenendo di aver vissuto per qualche anno nel ranch di Neverland e di essere sempre stato trattato come uno di famiglia.

Jermaine Jackson ha dichiarato: "se il ragazzo è figlio di mio fratello sarà il benvenuto in famiglia e lo tratteremo sempre come uno di noi. Non so se sia davvero figlio di Michael ma so per certo di averlo visto insieme a lui in più di un’occasione".

Esiste anche un video che lo mostra scartare regali di Natale insieme agli altri Jackson nel 1998, quando aveva 14 anni.

Secondo il Sun Michael Jackson ha incontrato il ragazzo solo nel 1996 ma da allora i due sono stati vicini e sono apparsi spesso insieme anche in occasioni pubbliche; all’epoca i genitori di Omer, Pia e Riz, vendettero la casa a Oslo per trasferirsi nel ranch di Jackson dove si fermarono qualche tempo prima di far ritorno in Norvegia.

Dal giorno dei funerali, Omer Bhatti non ha più lasciato Los Angeles ma non si sa che fine abbia fatto.

Loading...

Vi consigliamo anche