0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Orlando Bloom e Miranda Kerr intimi dopo la separazione

LaRedazione
28 ottobre 2013
15 Views

La notizia della separazione tra l’attore Orlando Bloom e la modella Miranda Kerr, a quanto pare, era vecchia di sei mesi, anche se è stata ufficializzata solo venerdì scorso. I due erano da anni una delle coppie più ammirate di Hollywood: belli, famosi, ricchi e innamorati. A unirli ancor più, il figlio Flynn per il bene del quale, a quanto è trapelato, i due hanno aspettato tanto prima di rendere nota la separazione.

Nonostante la separazione, Orlando e Miranda sono stati visti, mano nella mano, passeggiare per le strade di New York.
Certo, chi ricorda le immagini della première a Broadway di Romeo e Giulietta, in cui la coppia era apparsa ancora innamoratissima a tutti i presenti, quando in realtà, secondo le attuali ricostruzioni, il terreno dell’innamoramento stava già cedendo da tempo, non si stupirà troppo di non aver colto nello sguardo dei due nessun segno di tensione.

Certo è che l’avvistamento ha destato scalpore, essendo arrivato a così breve distanza dall’annuncio ufficiale della separazione. Eppure, davvero, a chi ha incrociato i loro passi sui marciapiedi newyorkesi, tutto poteva sembrare fuorché di trovarsi di fronte a una coppia in crisi.
Bloom e la Kerr sembra che siano arrivati separatamente nella Grande Mela, incontrandosi, poi, una volta lì e, quindi, regalandosi un sabato insieme tra vetrine e negozi. Mano nella mano, i due non hanno lesinato atteggiamenti intimi, facendo poi rotta, per pranzo, nel noto ristorante Amaranth, trasmettendo l’immagine di una famiglia felice.

Il magazine americano US Weekly riporta, infatti, dell’atmosfera assolutamente rilassata e del quadretto idilliaco in cui mamma Kerr teneva amorevolmente in braccio il figlio mentre papà Bloom le si avvicinava e le porgeva un bacio sulla guancia, prima di fermarsi un attimo ad ammirare con soddisfazione tutti e due.
Secondo il portavoce della coppia, l’atteggiamento non è per nulla strano, perché gli ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti nonostante la fine del matrimonio.

Conosciutisi nel 2007 e sposatisi tre anni più tardi, dopo qualche normale alto e basso che segna tutte le relazioni, vip o non vip che siano, oggi, anche se è arrivata la separazione,  Orlando Bloom e Miranda Kerr sembrano ancora innamorati.

Vi consigliamo anche