Paltrow-Martin, che strana coppia!

Il matrimonio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin dei Coldplay sarebbe tutto rose e fiori secondo il tabloid americano Ok, che smentisce così le voci su di una crisi imminente.

I loro cinque anni di matrimonio, secondo quanto riporta il magazine sembrano, al contrario, esser stati parecchio travagliati e turbolenti ma oggi, con orgoglio, Gwyneth sostiene che "avere una famiglia mi ha fatto sentire più completa; prima ero sempre in cerca e alla fine sempre sola. Non mi sono mai sentita così!" e mette tutti a tacere!

Le voci sulla loro crisi coniugale sono nate, in primo luogo, dal fatto che in questi cinque anni i due non sono mai stati fotografati insieme durante occasioni pubbliche! Gwynet assicura che questa è solo una cosa studiata a tavolino!

Alla rivista Glamour dichiara infatti: "non ci vedrete mai insieme in pubblico; noi non vogliamo essere una di quelle coppie!"

Addirittura Gwyneth confessa che il marito si infuria se la moglie rivela alla stampa qualcosa che lo riguarda!

Riferendosi ad un recente incidente, durante il quale Gwyneth si è rifiutata di dare alla stampa informazioni sulle "coordinate" del marito, l’attrice, afferma indispettita: "subito hanno pensato che stessimo rompendo… Ridicolo!"

Se è reticente nell’elargire informazioni sulla vita di coppia l’attrice si mostra, invece, ben felice di parlare dei suoi due figli, Apple e Moses: "Apple è aperta, calma e divertente: è toro! Moses è Ariete ed è più dolce, sensitivo; tira già colpi di karate e gli piace rotolare per terra; è un vero uomo!"

Dall’esempio della coppia Gwynet-Chris sembra vero che un pò di distanza faccia bene all’amore!