0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Pamela Prati, ecco perchè non vado all’Isola

3 febbraio 2010
12 Views

Pamela Prati non va all’Isola dei Famosi 7 perchè ha "un male oscuro che mi opprime dentro": a dichiararlo è stata la stessa showgirl al settimanale Chi, nell’annunciare i motivi del suo rifiuto.

"Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita", ha precisato la Prati.

"Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze. Ancora non ho avuto modo di parlare con Simona Ventura. Spero succeda presto", ha aggiunto.

"Ringrazio il mio fidanzato Sebastian che in questo periodo di difficoltà", ha concluso la Prati, "mi è stato sempre vicino".

Pamela Prati sarà comunque in televisione con il telefilm di Canale 5 2 mamme di troppo e a Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: "sarò una drag queen di nome Patty, che si ispira a Patty Pravo e canta Pensiero stupendo, un ruolo alla Almodòvar. Ho sempre amato il mondo gay per la raffinatezza e la creatività e mi intriga interpretare un uomo che si traveste da donna".

Vi consigliamo anche